Ogni tuo desiderio by Meredith Wild

Ogni tuo desiderio by Meredith Wild

autore:Meredith Wild [Wild, Meredith]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton
pubblicato: 2018-06-13T22:00:00+00:00


Cameron

Restammo sdraiati a lungo, addormentandoci e risvegliandoci. Non volevo spostarmi o muovermi, se significava mettere distanza inutile tra noi. Era mia, e non avevo intenzione di lasciarla andare.

Mi dava le spalle, il suo corpo era a malapena coperto dalle lenzuola. Il suo petto si muoveva al ritmo regolare del suo respiro, e capii che stava dormendo. In qualche modo, tra la sera prima e il pomeriggio, non mi ero accorto del tatuaggio che aveva. Spostai le lenzuola in modo da vederlo tutto. Seguii le linee di inchiostro nero che marchiavano la schiena, la carne leggermente sollevata sotto le mie dita come una cicatrice. Mi chiesi cosa significasse: rami appuntiti all’altezza dei reni e uno stormo di uccelli neri che spiccavano il volo verso il lato del busto.

Cosa simboleggiava? Per quanto fosse cambiata, Maya non mi sembrava il tipo da farsi un tatuaggio senza un significato. Non mi sembrava il tipo da farsi un tatuaggio, in realtà, ma era una continua fonte di sorprese. Questa nuova Maya era ancora un mistero, per me.

Inspiegabilmente, mi venne voglia di baciarla. Le posai le labbra sulla spalla e poi sul braccio, lentamente e delicatamente, per non spaventarla nel caso si fosse svegliata. A ogni tocco la respiravo. Quella pelle vellutata era inebriante. Nessuna donna era così morbida. Le sue curve mi attiravano come non mi era mai successo con nessun’altra. Mi pizzicavano le mani per il desiderio, volevo attirarla a me, sopra di me. Volevo affondare nel suo corpo caldo. La desideravo di nuovo, e il tempo non sarebbe bastato.

Si era concessa. Non mi ero mai sentito così svuotato, non avevo mai desiderato così disperatamente possedere fisicamente qualcuno come mi succedeva con lei. Avevamo girato intorno a quell’attrazione per tutta la settimana e avevo dato retta a malincuore al consiglio di Darren di arrenderci a quello che volevamo. Ora bisognava vedere come sarebbe andata. Non avevo pianificato di dirle che l’amavo. Forse non l’avevo neanche ammesso a me stesso. Ma qualcosa tra noi era cambiato e quelle parole mi erano semplicemente uscite dalla bocca.

Con Maya era così: un impulso familiare, un desiderio a cui non volevo resistere perché lo stavo già assecondando. Il mio corpo e la mia mente si rifiutavano di farsi scappare la cosa migliore che avessi mai avuto, l’incarnazione del suo amore.

Passai pigramente le dita su uno degli uccelli neri, le cui ali erano spiegate sulla costola. Maya si mosse in quel momento. Mi guardò con i suoi bellissimi occhi castani.

Mi si strinse il petto quasi dolorosamente, come se mi fosse stata tolta l’aria dai polmoni. «Sei bellissima», sussurrai.

Lei aggrottò leggermente le sopracciglia mentre si girava completamente, con un sorriso confuso che le curvava le labbra. «Ne dubito».

Sollevò le lenzuola per coprirsi il seno. Io le tirai ancora più giù di prima, accarezzandole la pelle, ossessionato da ogni curva del suo corpo.

«Non sei mai stata così bella. Mi piaci così come sei ora: senza trucco, i capelli scarmigliati… Il look postscopata ti dona».

Scosse la testa con un sorriso. «Sì, certo. Sono un disastro».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.